facebook32

slider in 03

Web 363x283Cavallo alato OK bianco e neroIce Carpet 2017 200x283 1

/>                            
                                    Riccione Ice Carpet 2017

                                                                   2 dicembre 2017 - 7 gennaio 2018

                                          Gambrinus nel Cuore. Nel Cuore delle  Feste, nel Cuore di Rccione!

Vicino al Gambrinus gli eventi e gli allestimenti  del RICCIONE ICE CARPET, il nuovo villaggio di Natale di Riccione!  Il famoso designer Aldo Drudi (celebre come autore delle grafiche dei piloti e delle squadre Moto GP) ha firmato gli allestimenti, richiamandosi all’eleganza e alle suggestioni di Fellini e di René Gruau, raffinato illustratore del Novecento.

Ricchissimi gli allestimenti e il calendario degli appuntamenti in programma a Riccione dal 2 di-cembre al 7 gennaio, con intrattenimenti e spettacoli di grande qualità rivolti a ogni età e target: la pista di pattinaggio su ghiaccio, gli eventi organizzati da Radio Deejay, il Christmas Market con le nuove postazioni ispirate al design balneare delle tradizionali cabine da spiaggia, selezioni di cibi e vini di qualità, la Casa di Babbo Natale sull'albero (dove i bambini potranno consegnare la letterina dei desideri), mercatini, giostre ed altre attrazioni dedicate ai bambini, l'Albero di Natale degli innamorati allestito sul ponte del portocanale in viale Dante, con un grande spettacolo di luci e musica in programma l'8 dicembre, e... tanto altro ancora !!!

Il centro della città affiancherà alle famose boutiques uno speciale shopping di alta qualità, con prodotti unici legati al territorio e alla tradizione. La pista di pattinaggio su ghiaccio, allestita nel tratto pedonale di viale Dante, collegherà l'Ice Carpet di Viale Ceccarini all'arena degli spettacoli nel vicino piazzale del Palazzo del Turismo.

Novità del Natale 2017 di Riccione sarà l’intrattenimento firmato Radio Deejay: DEEJAY ON STAGE si trasforma in DEEJAY ON ICE - NATALE A RICCIONE, versione invernale degli spettacoli estivi: incontri, musica, dj-set e animazione, con il coinvolgimento del dream team di Radio Deejay. Il 2017 segna anche l’inaugurazione dell’area Black Carpet, il controcanto pop e dark alla classicità del Natale, con  dance floor e atmosfera clubbing !

Web 300x234 Esibizione pattini ok2Web 351x234 Manichini luminosi 1