facebook32

slider in 03

 

Le nostre Guide Ciclistiche sono pronte ad accompagnare i clienti del Gambrinus, per sei mattine alla settimana (escluso il sabato, salvo variazioni), nel bellissimo entroterra romagnolo, su itinerari appositamente studiati.
Il servizio è GRATUITO.

 

Le informazioni relative alle escursioni previste (orari, percorsi, liste di partecipazione, ecc..) vengono esposte il giorno precedente in una bacheca del "Punto Informazioni Bike".
Per i partecipanti ai gruppi guidati, e per chi desidera fare escursioni al di fuori dei gruppi, è disponibile un esauriente materiale informativo, comprensivo di planimetria del territorio e informazioni dettagliate sui percorsi.

 

I gruppi Espresso, Cappuccino e Latte Macchiato (più un eventuale quarto gruppo: Cappuccino-con-Cacao) sono organizzati per ciclisti di diverso livello di preparazione e affrontano percorsi rispondenti alle diverse esigenze.

 

Il gruppo Espresso si rivolge a chi privilegia l'aspetto agonistico ed ha un buon livello di preparazione, considerato attorno ai 1000-2000 km già nelle gambe. E' il gruppo giusto per chi vuole cimentarsi su percorsi che vanno dai 100 ai 130 km (150 km in occasioni particolari, come per es. il Giro del Furlo o il Giro delle 3 Regioni), e si diverte a sfidare le salite più belle e impegnative. La velocità media, in rapporto all'altimetria, è di 25-28 km/h.

 

Il gruppo Cappuccino, consigliato a chi ha un livello medio di preparazione, è pensato per itinerari compresi tra gli 80 e i 100 km (Cappuccino-con-cacao: 90-110 km) e velocità medie di 22-25 km/h. Qui l’agonismo più moderato si concilia con il desiderio di godersi le bellezze dei paesaggi.

 

Il gruppo Latte Macchiato è la scelta ideale per chi, pur non volendo rinunciare a tenersi in forma, non vuole stancarsi troppo e desidera dare maggiore spazio alla contemplazione della natura e dei luoghi. Itinerari dai 50 agli 80 km, velocità medie di 18-22 km/h.

Preventivi e Disponibilità

preventivo it