facebook32

instagram hotel gambrinus riccione

capodanno a riccione

Challenge Riccione

Il 9 maggio 2021 si svolgerà nuovamente a Riccione il prestigioso evento internazionale di Triathlon: CHALLENGE RICCIONE.

Partenza e arrivo resteranno come quest’anno a Riccione Terme, insieme a tutta la logistica di gara.
Tra le altre gare ci sarà la Family Run che darà l'opportunità a chiunque di prendere parte attivamente all'evento già a partire dal venerdì sera.
Infine completeranno il programma il Triathlon e il Duathlon giovanile.
Challenge Riccione porterà sicuramente una grandissima partecipazione di atleti, accompagnatori e pubblico come ormai accade da tempo vista la portata di tale evento sportivo.


Altre gare del Triathlon Riccione

Challenge Triathlon Sprint Distance – Riccione Terme

Challenge Triathlon Sprint Distance Riccione Terme si svolge sui tradizionali percorsi della manifestazioni storiche targate TDRimini.
Nuoto - Un rettangolo da svolgersi in senso antiorario. La partenza sarà dalla Spiaggia Libera con uscita all’altezza del Bagno Spiaggia 49.
Ciclismo - Si svilupperà sul lungomare di Riccione su un multilap di 10km da svolgersi 2 volte in andata e ritorno.
Podismo - I conclusivi 5km che porteranno all’arrivo prevedono 2 giri da 2,5km totalmente piatti.

Duathlon Junior Challenge Riccione

Spazio anche ai più piccoli con una prova di duathlon (corsa – ciclismo – corsa) rivolta ai ragazzi dai 6 ai 19 anni (nati dal 2013 al 2000 compresi).
I percorsi, chiusi al traffico, sono sul Lungomare di Riccione Terme.
La parte ciclistica prevede l’utilizzo della MTB per le categorie giovanissimi (nati dal 2006 al 2013) e della Bici da Corsa per le categorie giovani (nati dal 2000 al 2005).

Per i nostri ospiti è prevista la consegna dei pacchi gara e degli handbook in hotel e lo sconto 10% sul merchandising ufficiale dell’evento.

Per maggiori informazioni clicca qui.