facebook32

instagram hotel gambrinus riccione

slider in 03

Il 9 maggio 2021 si svolgerà nuovamente a Riccione il prestigioso evento internazionale di Triathlon: CHALLENGE RICCIONE.

Partenza e arrivo resteranno come quest’anno a Riccione Terme, insieme a tutta la logistica di gara.
Tra le altre gare ci sarà la Family Run che darà l'opportunità a chiunque di prendere parte attivamente all'evento già a partire dal venerdì sera.
Infine completeranno il programma il Triathlon e il Duathlon giovanile.
Challenge Riccione porterà sicuramente una grandissima partecipazione di atleti, accompagnatori e pubblico come ormai accade da tempo vista la portata di tale evento sportivo.


Altre gare del Triathlon Riccione

Challenge Triathlon Sprint Distance – Riccione Terme

Challenge Triathlon Sprint Distance Riccione Terme si svolge sui tradizionali percorsi della manifestazioni storiche targate TDRimini.
Nuoto - Un rettangolo da svolgersi in senso antiorario. La partenza sarà dalla Spiaggia Libera con uscita all’altezza del Bagno Spiaggia 49.
Ciclismo - Si svilupperà sul lungomare di Riccione su un multilap di 10km da svolgersi 2 volte in andata e ritorno.
Podismo - I conclusivi 5km che porteranno all’arrivo prevedono 2 giri da 2,5km totalmente piatti.

Duathlon Junior Challenge Riccione

Spazio anche ai più piccoli con una prova di duathlon (corsa – ciclismo – corsa) rivolta ai ragazzi dai 6 ai 19 anni (nati dal 2013 al 2000 compresi).
I percorsi, chiusi al traffico, sono sul Lungomare di Riccione Terme.
La parte ciclistica prevede l’utilizzo della MTB per le categorie giovanissimi (nati dal 2006 al 2013) e della Bici da Corsa per le categorie giovani (nati dal 2000 al 2005).

Per i nostri ospiti è prevista la consegna dei pacchi gara e degli handbook in hotel e lo sconto 10% sul merchandising ufficiale dell’evento.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Il Giro d'Italia passa a Riccione

riccione webtvstudios 800x445

Giro d’Italia 12 maggio e 20 maggio 2021

Il Giro d’Italia edizione 2021 arriva a Cattolica il 12 maggio passando sul lungomare di Riccione e poi torna in Romagna con la tappa Siena - Bagno di Romagna il 20 maggio 2021.
Partenza da Ravenna il 21 maggio per la tappa Ravenna – Verona.

Gran fondo degli squali

gran fondo squali

Gran fondo degli squali 14 maggio - 16 maggio 2021

Due tracciati lungo la costa adriatica tra Romagna e Marche metteranno alla prova i partecipanti della Gran Fondo degli Squali, la famosa gara gemellata con la Gran Fondo Nibali di Messina. Oltre a una sfida a colpi di pedale, la Gran Fondo degli Squali è un’avventura alla scoperta di alcuni dei borghi più pittoreschi d’Italia come Urbino e Fiorenzuola di Focara. Il traguardo sarà a Gabicce Monte, nel magnifico Parco naturale del Monte San Bartolo.

Ride Riccione Week e Ride Riccione

rrw 2021 2000x600

1 giugno - 6 giugno 2021

Dal 1 al 6 giugno 2021 si svolgerà la seconda edizione della Ride Riccione Week e Ride Riccione (6 giugno), per il quale il nostro hotel è convenzionato. 

Il MINI-CLUB: animazione e attività ludico-formative


WEB 750 x Miniclub 2020 4 sfoc legg

il
MINI-CLUB con le super-animatrici GRETA e ALESSIA !  

Dal 1957 il Gambrinus, sempre gestito direttamente dalla nostra famiglia, è famoso, oltre che per l'altissima qualità della cucina, la posizione invidiabile e l'ambiente particolarmente caloroso, allegro e accogliente, per la sua naturale vocazione ad ospitare famiglie con bambini.

Nel tempo abbiamo pensato e predisposto con cura e attenzione tutta una serie di Attrezzature e Servizi per rispondere alle esigenze e alle necessità quotidiane dei bambini più piccoli e di quelli più grandi, e per creare tante occasioni di divertimento e di stimolo della loro creatività e della loro fantasia. E perchè l'immaginario dei nostri piccoli ospiti (nonchè dei genitori, dei nonni, degli zii, dei fratelli e delle sorelle maggiori, ecc.) si possa arricchire di tante belle emozioni: le emozioni di una vacanza da ricordare!

 

 

 

Subcategorieën