facebook32

slider in 03

btn family
btn bike

Hotel Gambrinus: passione a 360°

L’amore per la bicicletta è il filo d'Arianna che da più di 14 anni porta ciclisti di tutto il mondo alla Romagna, a Riccione, e infine all’Hotel Gambrinus.

Tra i fondatori dei consorzi "Riccione Bike Hotels" ed "Italy Bike Hotels", la famiglia Nicoletti, nel 1997, 40 anni dopo l'inaugurazione dell’albergo, ha ideato e realizzato al Gambrinus i migliori servizi e le condizioni ideali per gli amanti del ciclismo. Al Gambrinus la passione per la bici è a 360°!

La nostra Rosita, famosa fotografa, albergatrice e ciclista, ci ha indicato la strada più bella. Con le sue splendide immagini ci ha aiutato a capire che il ciclismo non è solo uno sport affascinante, è molto di più: è una visione del mondo. La bicicletta ci porta a vedere il paesaggio con occhi nuovi, ci porta a vivere più intensamente il rapporto con la natura.

Per questo al Gambrinus si respira grande entusiasmo quando si parla di escursioni, di chilometri, di velocità, di salite, e, insieme, della storia del nostro territorio e dei colori della Valle del Conca, delle colline e dei borghi medievali. E allora… in alto i cuori e forti sui pedali!

 

Grazia e Luca Nicoletti

maurizio fondriest hotel gambrinus riccione rosita nicoletti hotel gambrinus