Le nostre Guide Ciclistiche

con la supervisione di Maurizio Fondriest


Fond-4-guide-2lux-web300

 

 

All'atmosfera inimitabile del Gambrinus si ispira l'attività delle nostre guide professioniste. Diverse nelle loro caratteristiche, sono accomunate da quei requisiti per noi indispensabili: cordialità e disponibilità, unitamente all’esperienza e alla conoscenza approfondita degli itinerari dello splendido entroterra di Romagna e Marche.

 

 

 

Luca, ciclista professionista dal 2005 al 2010, al Team Acqua e Sapone negli ultimi 3 anni, mette a disposizione dei nostri ospiti più allenati tutta la competenza che può garantire un ex professionista allenatosi per anni su queste strade.

 

PaoloFond-rit-1-web200

Paolo, guida e cantante, da diversi anni fiore all'occhiello del Gambrinus per la sua simpatia e affabilità, interpreta alla perfezione il ruolo di guida. Solo un dubbio, che poniamo sempre ai ciclisti durante i pranzi negli agriturismi, quando Paolo si esibisce con la chitarra e una voce davvero sorprendenti, improvvisando veri e propri happenings musicali: Paolo è più bravo come guida o come cantante? Ai nostri ospiti l'ardua sentenza!

 

Ivan, guida e …. ballerino. Anche Ivan, guida storica dell'Hotel Gambrinus, grazie alla sua cordialità e intelligenza ciclistica, è divenuta nel tempo una delle guide più esperte dell'hotel. La sua flessibilità gli permette di condurre gruppi di tutti i livelli. Il tutto senza trascurare la sua altra professione di ballerino. Evidentemente la bici è una buona preparazione per le altre discipline sportive e…artistiche !!!

 

Roberto, guida MTB e guida Senza-Fretta (su strada). Da anni nell'organico delle guide del Gambrinus, Roberto si distingue per questo doppio ruolo.

Amante della Mountain Bike, che lo porta a spasso sui monti per gran parte dell'anno, Roberto è anche il pupillo dei cicloturisti che non hanno fretta, che desiderano scattare foto ai paesaggi e avere informazioni storiche sui borghi medievali attraversati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


logo-50annilogo-familylogo-italylogo-rphlogo-rbhlogo-legambiente