STADIO DEL NUOTO "ITALO NICOLETTI" di Riccione
Lo Stadio del Nuoto di Riccione, intitolato a Italo Nicoletti, indimenticabile e amatissimo presidente della Polisportiva Comunale, padre di Grazia e Luca, titolari dell'Hotel Gambrinus di Riccione, è da tempo un riferimento imprescindibile per gli appuntamenti più importanti del nuoto agonistico nazionale ed internazionale.
Il complesso, costituito dalla nuovissima piscina olimpionica coperta, dalla piscina olimpionica esterna, e dall'area del trampolino e della piattaforma per i tuffi, è in assoluto uno dei migliori
impianti natatori d'Europa, unanimemente riconosciuto tra i più belli e funzionali.
All'Hotel GAMBRINUS: CONVENZIONI e OFFERTE SPECIALI GRUPPI SPORTIVI
L'hotel Gambrinus da sempre presta una particolare attenzione agli eventi sportivi di ogni genere, riservando, per vocazione e tradizione, in linea con la filosofia di vita di Italo, il meglio dell' accoglienza e dei servizi agli sportivi di ogni età.
La felice collocazione dell'hotel (vedi icona "posizione ottimale" nella homepage) vicino al centro di Riccione, a 80 metri dal mare, e a meno di un chilometro dal Centro Sportivo e dallo Stadio del Nuoto, ne fa la meta ideale per tutti gli atleti e i loro accompagnatori.
Richiedete senza impegno un preventivo (vedi icona "richiedi preventivo") e tutte le informazioni sulle condizioni speciali per i gruppi sportivi.
SERVIZI IN HOTEL:
- menu personalizzati per gruppi sportivi
- prima colazione a buffet ricchissima, dolce e salata,
pasticceria fatta in casa, frutta fresca e angolo biologico
- mezza pensione o pensione completa con bevande
ai pasti GRATIS
- sistemazione in camere singole, doppie, triple e quadruple
- internet point e wi-fi area GRATUITI
NUOTO - TROFEO "ITALO NICOLETTI"
Allo Stadio del Nuoto di Riccione si svolgerà l'edizione 2023 del Trofeo Internazionale di Nuoto intitolato a Italo Nicoletti.
Dal 1997, primo edizione del trofeo, l'organizzazione perfetta della Polisportiva di Riccione, la straordinaria affluenza e l'apprezzamento unanime per questa manifestazione, sono stati, e continuano ad essere, il miglior modo per ricordare Italo e per proseguire la sua opera, in perfetta sintonia con quanto ci ha tramandato.
La famiglia Nicoletti, in ricordo di Italo e come riconoscimento al grande lavoro della Polisportiva, offre per ogni edizione un soggiorno gratuito presso l'Hotel Gambrinus, per una settimana, ai migliori atleti maschio e femmina e ad un loro accompagnatore.